ABC Latina: al via la sostituzione dei cassonetti danneggiati con cassonetti rigenerati nel centro città

In questi giorni, ABC Latina ha avviato un importante intervento di sostituzione dei cassonetti danneggiati con cassonetti rigenerati nelle aree centrali della città, con l’obiettivo di migliorare il decoro urbano e promuovere la sostenibilità.

L’iniziativa si inserisce nella strategia aziendale orientata all’economia circolare e prevede il recupero, la manutenzione e la sanificazione delle attrezzature. L’uso di cassonetti rigenerati consente di ottimizzare le risorse, ridurre gli sprechi e prolungare il ciclo di vita dei materiali, contribuendo al miglioramento dell’aspetto urbano.

Con questa iniziativa, ABC Latina ribadisce il proprio impegno non solo per l’ambiente, ma anche per la qualità della vita dei cittadini – ha dichiarato il Direttore Generale di ABC, Antonello Malucelli – Un ambiente pulito e ordinato è fondamentale per il benessere della comunità e per l’immagine della città”.

ABC Latina invita i cittadini a collaborare attivamente segnalando eventuali criticità e adottando comportamenti responsabili nel conferimento dei rifiuti.

 

 

Condividi:

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando su “Accetta”.