L’Azienda per i Beni Comuni di Latina torna ad incontrare i cittadini per illustrare il nuovo metodo di raccolta differenziata “Porta a Porta”. Dal prossimo 7 novembre, infatti, il nuovo servizio sarà esteso ad altre 9mila utenze circa, che vanno ad aggiungersi alle oltre 30mila già servite dal nuovo metodo. Le aree interessate sono: Lido di Latina, Litoranea, Borgo Sabotino, Borgo Grappa, Piccarello, Latina Nord (Chiesuola e Borgo Carso). Come già accaduto per gli step precedenti, l’Azienda ha organizzato degli incontri per fornire informazioni e rispondere alle domande dei cittadini.
Incontri pubblici
Gli appuntamenti si svolgeranno mercoledì 26 ottobre 2022 presso le sale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Borgo Sabotino e venerdì 28 ottobre presso la tensostruttura della parrocchia Maria Immacolata di Borgo Carso. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18,00.
Il nuovo kit di attrezzature
Prosegue, nel frattempo, la distribuzione a domicilio del kit di attrezzature da parte del personale specializzato. Gli utenti che non si trovano a casa al momento della consegna, riceveranno un avviso con il numero 06/32092110 e l’indirizzo e-mail servizioabclatina@sedensrl.it da contattare per fissare un nuovo appuntamento. Per chi invece vuole ritirare direttamente le attrezzature, è operativo il Front office ABC in via dei Monte Lepini 44/46, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,45.
Centro di raccolta di Chiesuola
Per i rifiuti ingombranti, oltre ai Centri di raccolta fissi di via Bassianese e di via Massaro e alle Isole Ecologiche itineranti, dal prossimo 7 novembre sarà operativo il Centro di Raccolta di Chiesuola dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 16,00.
Per informazioni: www.abclatina.it